Maturità

Notti bianche sotto nero inchiostro - Orgasmo

Vorrei presentare a tutti il mio figliol - non prodigo, ma fradicio.
Non giudicate dal suo aspetto malconcio. Lo ammetto, può sembrare il frutto di un rapporto consumato di fretta stringendo la maniglia di un bagno senza luce, un assalto sui sedili di una vecchia tre porte, perfino una furiosa rollata su di un prato ebbro di rugiada.
Questo è quello che succede quando un po' d'arrogante inchiostro nero si avvicina lento ad un'ingenua pagina bianca, le si struscia sulla schiena senza dire nulla, con l'inganno la fa schiudere e sul suo candido tremore senza pietà s'abbatte, versando la sua stupida gioia. Che poi è quello che succede sempre, no? Ecco che il figliolo puzza, ormoni e sudore, e si sbrana nervoso le unghie, a malapena ascolta il rumore delle sue parole. Ma è sano e forte, e aspira con gusto enormi boccate di libertà.

Sdivanato comodo in più di venti librerie online, tra cui Amazon Kindle Store, aspetta solo di esser profanato da mano astuta e spietata. Costa quasi nulla, del resto è uno facile.


Nove storie sedute su una panchina nella notte, osservano i loro protagonisti accartocciarsi alla ricerca di un veloce sporco amore che li salvi; sguardi blu e neri desideri, schizzi di sangue e sogni di rivoluzione, corpi slegati dalla mente sospesi sul burrone, incerti se cogliere l'invito a gettarsi...





















Tenere fuori dalla portata dei bambini, 
dei moralisti debosciati e delle donne senz'anima.










Nessun commento:

Posta un commento